Altre Pagine

venerdì 1 ottobre 2010

Analisi 4ª Giornata

Lycka Till - Lupax Football Dreamteam 1-1 (66,0-68,0)
Scoppiettante incontro in casa del Lycka: le due formazioni non si risparmiano e se le danno di santa ragione: all'invidiabile media dei giocatori di Zambo (che anche senza segnare gol hanno abbondantemente la media del 6) risponde Sili con Bonucci e la buona prestazione dell'attacco che (pur rimanendo a secco) ha finalmente voti decenti. Staremmo commentando un'altra partita se on campo ci fosse stato Vucinic (10), lasciato colpevolmente addirittura in tribuna!

Pianta '93 - Economy F.C. 1-2 (68,5-73,5)
Prima vittoria per la banda Amadori grazie ai gol di Lavezzi, Pinilla e De Silvestri. I gol e la buona media voto hanno fatto conseguire il primo punteggio decente all'Economy, che però rimane una delle squadre con meno somma di magic punti della classifica. Comunque la direzione imboccata sembra buona, e vincere in trasferta non è semplice. Ennesima sconfitta per Luca, che è anche sfortunato: quando fa buone prestazioni si trova sempre contro avversari che segnano una caterva di gol. Piccola consolazione: Barreto.

Real Piccionia - Dream Team 1-0 (67,0-63,0)
La fortuna assiste il Real in questo incontro: giocando malino e prendendo voti piuttosto bassi, grazie al fattore campo (e al modificatore difesa) riesce comunque a segnare una rete, sufficiente a piegare Viso, che incappa nella seconda sconfitta stagionale dopo quella all'esordio. Clamorosa l'entrata di Dossena dalla panchina: 6,5 + assist che garantisce la vittoria. Al dream team mancano soli 3 punti per segnare un gol: con un po' più di fortuna la partita si sarebbe conclusa sul giusto risultato di parità.

A.S. Buscherini - Atletico Van Goof 1-3 (70,5-81,5)
Continua la marcia trionfale di quella che ormai non è più una sorpresa ma è a tutti gli effetti la corazzata dell fantaromagna 10-11: i gufi di Fede che grazie agli strepitosi Cavani e Krasic ne fanno 3 in casa del povero A.s. Buscherini alla quarta sconfitta consecutiva (post correzione). E pensate che il buon Fede lascia pure in panca Giacomazzi (però in effetti era difficile preveder il suo gol al Palermo). Lanzi, nonostante il gol di Ibra e la buona media voto della squadra (finalmente!) non riesce ad opporsi allo strapotere dell'avversario e dovrà aspettare la prossima giornata per fare i primi punti, la situazione però sembra migliorata (specie se il Pazzo inizierà a segnare come nella scorsa stagione e Ibra si confermerà su questi livelli).

S.S. Longobarda - A.S.D. Due Ponti 1-2 (69,5-75,0)
L'S.S. Longobarda subisce la seconda sconfitta consecutiva e vede (per ora) ridimensionate le sue aspettative di Double dal Due ponti, che invece incomincia a soffrire di vertigini. solo 1 punto dalla vetta! Biondi nonostante le ottime prestazioni di Hamsik e Pastore si trova contro De Rossi, Mascara e soprattutto Matri, che consentono a Magna di andare a vincere sul campo più difficile di tutto il campionato: complimenti!


Dopo lo spiacevole errore che ha portato al ricalcolo di alcuni punteggi (chiedo venia), troviamo la classifica leggermente modificata, con Gufi e Piccioni in testa appaiati ma col Due Ponti che gli tiene il fiato sul collo, seguita a solo un punto dalla Lupax. In fondo alla classifica a quota 0 punti sempre la Pianta con il "penalizzato" Lanzi, che si è visto sottrarre l'unico punto che aveva racimolato.

4 commenti:

  1. Sili: Bonucci sta fruttando più di Milito in sto fantacalcio!!! grande acquisto...

    Me: ho un culo clamoroso, l'entrata in campo di DOSSENA è una di quelle cose che ricorderò per molto tempo!!

    Monti: il van goof è veramente forte, soprattutto per media voto dei giocatori, e per cavani che sta segnando con una costanza incredibile!

    RispondiElimina
  2. Hai un culo sfondato Gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si è un concetto che hanno ribadito in molti :D

    RispondiElimina
  4. La base d’oro della nuova Tottenham 2016-2017 terza camicia è combinato con finiture marina in forma di pinstriping sul fronte, così come il colletto, polsini e una sottile striscia su ogni manica. Ultimo ma non meno importante, i tutti i loghi degli sponsor e club sulla parte anteriore del Tottenham Hotspur 16-17 terzo maglie sono anche blu scuro.comprare maglie calcio personalizzate maglie calcio a prezzo,maglia serie a italia, Maglia inter milan shop
    Maglia Juventus outlet

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted