![]() |
Partenze e arrivi in casa rossonera |
Si parlava di governo in crisi, si parla di governo in crisi, e dunque ecco pronta la più grande occasione per i tifosi del Milan di acclamare un nuovo campione. Galliani cerca di sviare ma l'accordo è fatto: se il Milan vorrà, FantAntonio Cassano sarà a milanello già a partire dalla fine di dicembre e vi resterà da contratto fino al 2014. Garrone dice ok, per Cassano tutto a posto, resta una clausola contrattuale con il Real Madrid ex proprietario che potrà pretendere denaro ma non sembra affatto questo essere un problema che blocchi le trattative.
Ora la palla è al Milan, puntare su un giocatore enigmatico quanto forte o proseguire con un'organico offensivo già super completo? A questo punto la domanda è da restringere ad un'unico fattore, Ronaldinho se ne va? Farà la fine di Beckam ai Galaxy?
E' tutta tra Monti e Gasperini la diatriba dunque, Ronaldinho sarà stato un flop completo o darà ancora qualcosa al Van Goof? E il Cassano monello che ha messo in crisi il reparto offensivo dei piccioni, troverà minuti e condizione in mezzo all'attacco delle stelle rossonere?
Prossimamente la risposta, ovviamente qui, su FantaRomagna!
te stavo x inculà anke quest'anno ;) ahahaha
RispondiEliminamonti
vergognati :) quest'anno non ce la farai mai!!!!
RispondiElimina