martedì 14 dicembre 2010

Il Bene e il Male

BENE - Longobarda
A fronte di 4 pareggi su 5 partite i 3 punti guadagnati dalla Longobarda di Nicolas Biondi assumono un valore stellare. Valgono un ampio +6 in classifica su un Dream Team che non pare aver le forze per un rendimento costante ad alti livelli, discorso simile per il Due Ponti. Con questo risultato coach Biondi si conferma grande allenatore e mette una seria ipoteca sulla vittoria perlomeno del titolo di campione d'inverno. Poi si sa, l'asta di riparazione segna sempre una svolta, ma la Longobarda ad oggi sembra imbattibile.

I Gufi allo sbaraglio

MALE - Van Goof
Ancora una sconfitta per il Van Goof che dopo la sesta partita senza vittoria dichiara apertamente su Facebook la morte psicologica della sua squadra in piena crisi. Coach Monti si ripara dietro la sfortuna e sentenzia ai microfoni di FantaRomagna "quest'anno il premio sfiga è mio, ci tengo!". Conosciamo tutti fin troppo bene Monti però, quindi attenzione ai colpi di mercato perchè i fantaAllenatori saranno indiavolati, ma il diavolo ne sa sempre una in meno di Monti!

9 commenti:

  1. Più che di rendimento non costante io parlerei di sfiga nera del Dream Team: uomo in meno, rigore sbagliato da Totti ( non succede quasi mai ), tre gol incassati, tripletta di Nenè in panchina ( la prima che abbia mai fatto e forse anche l' ultima ) .........Lascio a voi ulteriori commenti......

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di dirti che se su 8 difensori che hai comprato 6 non giocano qualche errorino in sede d'asta l'hai fatto ;) poi per la sfiga di totti e di nene in panca nulla da dire :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me è successo l'anno scorso: su 8 difensori me ne giocavano, quando andava bene, 3. Quest'anno per non ripetere gli errori passati ne ho 7 su 8 che giocano, ma sfiga vuole che sto giro sia il centrocampo il reparto in cui non arrivo a fare numero (sculli e palladino sempre out, jovetic non ne parliamo, pizarro gioca col contagocce, liverani non ha ancora visto il campo). Fate la carità: a gennaio lasciatemi Ilicic! :D

    RispondiElimina
  4. Nessuno avrebbe detto che Sokratis sarebbe stato un flop così grande e nemmeno Garrido, terzino titolare al Manchester City!

    RispondiElimina
  5. Caro Sili temo che lasciarti Ilicic sia un po' troppo per essere definito carità!!! :D se vuoi organizziamo qualcosa per uno scambio che comprenda Alvarez del Bari :P

    Per Viso invece dico che è proprio così, nessuno se lo aspettava ma in definitiva sono errori in sede d'asta!! Non sfortuna...sfortuna è prendere un treno di gol!

    RispondiElimina
  6. Primo a magic punti..ultimo in classifica per punti (a pari merito)..Gol subiti più del doppio di visani..

    RispondiElimina
  7. E' sfiga...per quanto un possa essere bravo in sede d'asta il fantacalcio purtroppo rimane un gioco prevalentemente basato sulla (s)fortuna...

    RispondiElimina
  8. già, in particolare monti parecchio sfortunato...direi che per ora di culi eccelsi non ce ne sono ma il premio sfiga è in mani sicure!!

    RispondiElimina
  9. sarà meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! ***cane!!!! ahahaah
    guuuuf guuuuuuf

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted