venerdì 10 dicembre 2010

Vucinic alla canna del gas

Non è una grossa novità che nel calcio italiano scoppi un caso, ma questa volta fantacalcisticamente parlando si tratta di qualcosa di rilevante.

Stiamo parlando di Mirko Vucinic, forte anzi fortissimo attaccante della Roma relegato a fare il cambio di Borriello che con tutto il rispetto per un grande campione è bene, ma non benissimo. Quando poi alle prestazioni non esaltanti di un acciaccato Borriello si uniscono le partite prive di ogni significato del Pupone Totti e il montenegrino resta a guardare in panca, si capisce chiaramente che il suo periodo alla Roma è finito.

Vucinic, un Natale con il fiato sul collo
Non piangerà di certo il suo proprietario, Sili con i suoi Lupax, visto che può godere già di un attacco di tutto rispetto con Di Natale, Iaquinta e Miccoli, insieme a un Floccari primo cambio di lusso, anzi che non sia il caso di gioire? La punta della Roma infatti è corteggiata oltre che da una miriade di europee anche da una italiana, una big. Una squadra che è stata in grado di far segnare una barca di gol a Pandev arrivato a metà della scorsa stagione...In più la Roma in crisi finanziaria non farà certo aste al rialzo, e Moratti potrebbe non dover mettere troppo pesantemente mano al portafoglio per un giocatore che ha già dichiarato di gradire i nerazzurri.

Vucinic all'Inter, che non sia il Pandev del 2011? Se voi foste in Sili Senior, che cosa fareste a gennaio? Dubbi amletici, scelte di attimi che condizioneranno il campionato intero. Questo è il fantacalcio signori, ci godremo lo spettacolo!

5 commenti:

  1. Vucinic ha le qualità per competere per un posto da titolare sia alla Roma che all'Inter, anche se forse in questo momento servirebbe di più ai neroazzurri. In ogni caso me lo terrei stretto al fantacalcio ( e se fossi la Roma nel calcio reale).

    RispondiElimina
  2. purtroppo Ranieri lo vedo abbastanza succube della volontà di Totti, non so siceramente come andrà a finire, io se fossi vucinic me ne andrei, se fossi Sili, se rimane in Italia, me lo terrei, ovunque vada!

    RispondiElimina
  3. Si è proprio quello il problema : Ranieri vorrebbe giocare sempre con Vucinic e Boriello ma come si fa a lasciare fuori il capitano.

    RispondiElimina
  4. Vediamo gli sviluppi...poi deciderò.

    Errata Corridge: io non ho Pellissier ma Miccoli :D

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted