Altre Pagine

martedì 24 maggio 2011

Lo Statuto del FantaRomagna

Cari colleghi, care colleghe (magari),

Vi scrivo qui oggi in qualità di vostro legislatore per pubblicare finalmente il frutto della mia follia. Siamo in vista di cambiamenti epocali. Si parla dell'introduzione di una coppa, del cambio del sistema di calcolo dei punti, della modifica delle modalità del campionato. Insomma si parla di una rivoluzione per rendere il FantaRomagna sempre più bello e avvicente!

Tuttavia questo campionato poggia saldamente le sue fondamenta su voi Fanta Allenatori. La nostra è una solida democrazia dove tutti possono esprimere un parere e direzionare le scelte future della Lega. Per questo motivo, in vista dei cambiamenti futuri, ho ritenuto necessario regolare con alcune norme l'interazione tra i membri, in modo da legittimare in tutto e per tutto il lavoro che io in qualità di legislatore e lo stimatissimo Presidente Federico Monti faremo per cercare di raccogliere il consenso di tutti voi nel modificare al meglio il regolamento.

Sottolineo che il Regolamento FantaRomagna per ora non cambia di una virgola, questo Statuto del Fantaromagna infatti ha il solo obiettivo di definire i ruoli all'interno della Lega nella maniera più democratica possibile, preoccupandoci di mantenere vivo lo spirito originario della stessa. Nel caso in cui verrà introdotta una Coppa, essa sarà dotata del suo proprio regolamento, e il campionato avrà anch'egli il suo regolamento. Lo Statuto FantaRomagna sarà la nostra costituzione, quella che ci garantirà una transizione verso Regolamenti FantaRomagna migliori, nel conservare lo spirito originario e nel rispettare la volontà di tutti coloro che desiderano vivere a pieno il nostro meraviglioso campionato.

Il presente Statuto è inoltre soggetto a modifiche fino all'approvazione unanime di tutti i soci fondatori (Monti, Lanzi, Visani, Gasperini, Biondi, Zambelli), che ovviamente ascolteranno attentamente eventuali proposte di modifica provenienti da tutti gli altri membri.



Il vostro fedele Legislatore
Alessandro Gasperini

4 commenti:

  1. ti devo ancora presentare x iscritto le variazioni proposte...sono alcune come ben sai

    fede

    RispondiElimina
  2. Allora la mia proposta degli scarti è passata?

    RispondiElimina
  3. Non è passata ma è stata presa in considerazione. Appena saremo certi dei 10 partecipanti al prossimo campionato partiremo con una proposta, che discuteremo insieme e che poi metteremo ai voti come da statuto! ;)

    RispondiElimina
  4. Sottolineo poi di nuovo che anche questo statuto è una bozza, con sicuramente errori di ortografia, errori logici e con possibili migliorie da effettuare, quindi vi invito a suggerirmi errori e/o cambiamenti che potreste avere in mente!

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted