Altre Pagine

martedì 18 ottobre 2011

Il Bene e il Male

Numeri, statistiche, curiosità. Top e Flop presentati in maniera cruda e impietosa come sempre qui nel Bene e il Male! Chi sarà questa domenica l'allenatore alla gogna??



BENE - Real Piccionia

Lasciatemi essere un po' autocelebrazionista. I quattro davanti a Marchetti portano ai Piccioni il +3 modificatore quasi fisso, i voti dell'intera squadra sono altissimi. Anche quando non ci sono troppi bonus il 66 arriva facile, tanto facile che in una giornata decisamente poco propizia Coach Gasperini agguanta il tanto agognato pareggio con l'invicibile armata Longobarda.

Dopo 5 giornate il Real Piccionia è sul tetto del FantaRomagna, riuscirà a rimanerci? In molti sono qui a dire di no, uno tra quelli è il presidente Federico Monti, l'altro è lo stesso Coach Gasperini che ci ha abituato a partenze incredibili ad ogni campionato per poi spegnersi all'alba del nuovo anno solare.

Diamo onore anche a un altro grande risultato in questa giornata povera di bonus. Coach Visani ha fatto un ottimo lavoro schierando una formazione vincente che lo ha portato al successo in campionato segnando ben 2 reti, e si riaffaccia così di nuovo sui primi piani della classifica.



In tutto questo una cosa resta chiara e limpida nel mondo FantaRomagna, chi è l'unica squadra a pieni punti nella Coppa e primo in classifica campionato? Devo anche scriverlo?

MALE - ASD Due Ponti

Non ce n'è. Proprio non ce n'è. Questa volta il male va senza nessuna ombra di dubbio a coach Magnani. Il suo Due Ponti sembra non avere le forze nemmeno per uscire dal tunnel degli spogliatoi. Ennesima sconfitta, la quinta in cinque gare, ed ora la situazione si fa critica. E quando la sua squadra derelitta potrebbe anche avere le carte in regola per arrivare a 66 e agguantare un pareggio col Van Goof, ecco che l'allenatore sfida la sorte mettendo due formazioni diverse in coppa e in campionato. Il risultato è si un punto in coppa, ma anche la quinta umiliante sconfitta in campionato.

Male il Due Ponti, male il Cesena. Il nesso è evidente, finchè Mutu non si ricorderà come segnare, il solo Ibra non potrà tirare avanti la baracca. Solo una cosa si può aggiungere Magno, ti siamo vicini, però ti avevamo anche avvisato!

CURIOSITA'
  • Il record di match persi consecutivamente nel FantaRomagna è detenuto da coach Lanzi, con 6 sconfitte consecutive. Il Due Ponti ha ora un'occasione imperdibile...!
  • Dopo la quinta giornata del campionato scorso, la Longobarda di Biondi aveva accumulato solamente 7 punti contro gli 11 di quest'anno. Sarà una vittoria ancora più schiacciante?
  • Dopo quattro giornate nel campionato scorso, Coach Lanzi e Sili Jr avevano inanellato 4 sconfitte, ma alla quinta si erano redenti con un pareggio e una vittoria. Non era mai successo che una squadra rimanesse a zero punti dopo 5 giornate.
  • Dopo 5 giornate del campionato scorso, il Real Piccionia aveva esattamente gli stessi punti di quest'anno, 11.

Alessandro Gasperini

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted