Altre Pagine

mercoledì 23 novembre 2011

Il Bene e il Male

Ed eccomi di nuovo qua. Un po' in ritardo come sempre ed un po' malefico come sempre, sono pronto a sfornare perle di ignoranza calcistica e fantacalcistica!

Oh comunque una cosa, io tutte le volte che riguardo il logo di sta rubrica impazzisco, non è MERAVIGLIOSO??? :-D

 BENE - Due Ponti

Ebbene si, siamo qui a parlare di un'altra squadra. Con mezzo Cesena in panchina anzichè in campo (forse per scaramanzia contro i Felsinei...?) il Due Ponti risorge. Gol e prestazioni strepitose per Parolo e Veloso, assist di chiellini, voti astronomici per Rigoni e Ranocchia. Se questo è il vero Due Ponti si può sognare. ora la terza piazza è a soli 4 punti!

Bene anche Lycka Till che grazie a Pellissier segna due reti stiracchiate e si porta a 11 punti. Mentre la bassa classifica si fa sentire, nelle parti alte si parla di sordità acuta. A nulla servono le grida di rimonta quando in cima alla classifica c'è lo schiacciasassi Biondi che porta a casa una vittoria contro un Pollo da 65 punti.

MALE - Van Goof

E' la sfortuna? Si, decisamente. Per la terza partita consecutiva i Gufi sono fermi a 14 punti in classifica, perdendo di misura 2a1 contro nell'ordine un 72, un'altro 72, e un 72.5. Un disastro insomma, anche se nulla è perduto. Certo se Lodi continua a giocare con questa costanza di rendimento (5.5+ rigori sbagliati o autogol) c'è poco da fare!

Non se la passa bene nemmeno il pennuto Carpena, che oltre all'assist di Lichsteiner colleziona una serie di voti shock e rimane impalato a 65 punti ma soprattutto alla penultima posizione in classifica. Peggio di lui solo la Taurina, che però in questo turno guadagna un punto importante per rimanere in lotta per non aggiudicarsi il cucchiaio di legno.


Un po' di numeri...
Diciamocelo, questi numeri li aspettate per tutta la settimana. Fare queste statistiche mi porta via una quantità di tempo indescrivibile ma Dio quanto mi piacciono!!!
  • Terza vittoria consecutiva per il Due Ponti, nessun record di lega ma un indubbio cambio di tendenza personale!
  • 3 sconfitte in-a-row per Carpena e Van Goof. C'è puzza di crisi!
  • Quarta vittoria consecutiva per Biondi. Un'altra vittoria gli farebbe eguagliare il record storico da lui detenuto di 5 W consecutive.
  • Nelle ultime 20 partite di campionato FantaRomagna, la Longobarda ha perso...Due volte...!
  • Decima partita consecutiva senza sconfitte per il Real Piccionia. Ancora imbattuto in questo inizio campionato Coach Gasperini segna un record assoluto per la lega, battendo il suo precedente di 9.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted