Altre Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

Il Bene e il Male

Risultati incredibili nell'ultima di andata del campionato FantaRomagna A! Una quantità di gol insolita regala punteggi altissimi e partite spettacolari, dove si perde con prestazioni eccelse e si vince solo con una montagna di gol all'attivo.

Faccio notare a tempo perso, che è finito il girone di andata del campionato di SerieA, ma la nostra andata finisce con la prossima giornata!!!




BENE - Van Goof

Più fonti riportano l'avvistamento del coach del Van Goof Federico Monti a Milano in condizioni inusuali. Con una maglia bianco-arancio addosso Monti è stato visto dai passanti mentre correva urlando nel centro della città. Da Piazza Duomo il coach, ribattezzato dagli indigeni "Coach Sirena" a causa del suo urlo stridulo fastidiosissimo, si è disperso lungo i vicoli del centro storico. L'avvistamento successivo è al parco Sempione, dove alcuni nonni hanno coperto gli occhi ai nipotini mentre Coach Sirena ballava "Ai sei eu te pego" completamente nudo. Il motivo non lo sto nemmeno a scrivere.

Epocale vittoria e piccola fuga del Gufi che insieme ai Piccioni volano rispettivamente a +5 e + 6 dalla quarta classificata e sognano un'altra debacle di Biondi per riaprire il campionato.

MALE - New Team

Unico risultato senza reti è Carpena New Team. Brutto periodo per i ragazzi di Lanzi che non trovano la vittoria da ben 9 giornate. Anche oggi prestazione scialba dal portiere alle punte, unita da una cospicua dose di ammonizioni. A questo punto la crisi è aperta anche se la classifica è incredibilmente corta e nulla è deciso. Dal quarto al nono posto è questione di due punti, forse mai campionato era stato cosi combattuto nelle zone centrali della classifica.

Attenzione a Lupax, che è a 17 punti. Basterebbe una vittoria nella prossima giornata per mandare qualcuno in zona Sughi.

Un po' di numeri...
  • Biondi è a quota 37 punti. Il record di punti in un girone era suo, con 35. Abbatte un altro record la Longobarda dei sogni.
  • Striscia non vincente più lunga di sempre eguagliata da Lanzi. Sono 9 le partite senza vittorie, esattamente come fece Gas l'8 novembre 2010 quando infilò 3 sconfitte e 6 pareggi. Per la New Team invece ci sono 2 sole sconfitte e 7 pareggi.
  • Per Biondi è la terza sconfitta in 27 gare di campionato.
  • Eguagliato il record di match a punti da Biondi. La longobarda con oggi chiude una serie di 10 partite senza mai perdere, con 8 vittorie e 2 pareggi. Solo Gas era fino ad oggi riuscito a fare così bene, nelle prime 10 giornate di questo campionato aveva infatti collezionato 5 vittorie e 5 pareggi andando sempre a punti.

4 commenti:

  1. ahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!.... nossa nossa...assi voce mi mata!!!!!!!!!!!!! :D
    TROTTOLINO lodiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    fede

    RispondiElimina
  2. Alla luce delle ultime dichiarazioni e degli ultimi commenti chiedo le dimissioni del presidente e la salita in carica di un governo tecnico

    RispondiElimina
  3. Il presidente ha le attenuanti per Legittima Esultanza

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted