Altre Pagine

martedì 31 gennaio 2012

Torna Il Bene e il Male in una giornata in cui il campionato si rivela ancora più combattuto, prima piazza a parte. Andiamo a vedere chi ha rasentato l'indecenza e chi invece si è meritato un applauso nella 18esima giornata del FantaRomagna.

BENE - Longobarda

Cadiamo nella banalità, diciamo che la Longobarda è bene. E lo diciamo per un semplice motivo numerico, perchè si è concluso il girone di andata del FantaRomagna, ci siamo incontrati tutti due volte una in casa  una fuori, e al giro di boa si assegna al primo in classifica il titolo di Campione d'Inverno.

40 punti, 12 vittorie su 18 gare, 1302 Magic Punti. Non c'è altro da aggiungere per una formazione che si merita il primo posto in classifica secondo ogni statistica. Magari non merita 11 lunghezze di vantaggio dalla seconda, ma per ora la Longobarda non ha rivali ed il primato non può che essere suo.

Male - New Team

Brutto periodo per il New Team che dopo un periodo nel quale sembrava essersi stabilizzato nel suo quarto posto in classifica crolla con una striscia di 10 partita senza vittorie fino all'ottava posizione, vicinissima alla zona Sughi.

Solo 52 i punti raccolti nell'ultima giornata con voti terribili e tante defezioni soprattutto a centrocampo. Mai mercato fù più riparatore.

Un Po' di numeri...

  • Nuovo record assoluto. La New Team batte il precedente record di Gas di 9 partite consecutive senza vittorie. Con domenica, la striscia è a 10. Domani coach Lanzi gioca per interrompere questa triste statistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted