Altre Pagine

martedì 23 ottobre 2012

Il Bene e il Male

Dopo la pausa, tornano tutte le rubriche settimanali di FantaRomagna e non solo! Si inizia il Bene e il Male, dove Gas sceglie a chi lustrare le scarpe e a chi invece ridere in faccia. Eccovi serviti!!!
BENE - MARCHIGIANA

Si sarebbero aspettati tutti il Due Ponti, ma io dico DALLAS!! Si perchè un'analisi superficiale ci dice del grande vantaggio in campionato di coach Magnani, ma ci dice anche di una brutale eliminazione in coppa dello stesso. Mentre invece la Marchigiana, dopo un inizio di stagione pessimo senza mezzi termini, è in netta ripresa e si trova ai piedi del podio e ancora dentro alla competizione alla SanMarino.

77 punti frutti delle pere di Candreva, Totti e Klose, coronati da 3 assist, senza contare i 6 punti di bonus lasciati in panchina con Bonaventura e Rodriguez.

Il Magno è bene, ma la Marchigiana per trend di prestazioni fa paura.

MALE - TAURINA

E non solo. Sono 3 a parimerito le squadre che lottano per uscire dalla zona Sughi. Van Goof, Taurina e Piccionia non vincono neanche a morire, sono addirittura 0 le vittorie per coach Monti ma il trofeo del male spetta a coach Villari. Questa giornata una formazione screanzata ha costretto i tori a giocare in 10, in più con rendimenti agghiaccianti, Pirlo e Milito a parte. "10 titolari per me, posson bastare"

Il Piccionia invece gioca in 10 ma colleziona una fila di 4 e 5, che avrebbero alzato la media degli scritti di Latino alle superiori, ma sono mortiferi nel fantacalcio. In più si sommano i 4 cartellini "cinesi" che portano un -2 secco e la sfortuna di perdere contro il 66 di Biondi con la casa. L'impotenza disarmante.

Non fa così male Monti, ma perde ugualmente. Sfortuna nera per lui con la bellezza di 10 gol subiti (contro i 2 vergognosi della capolista), e tanta amarezza anche in questa giornata dove non agguanta la vittoria per un misero mezzo punto, frutto se vogliamo dell'ammonizione di Ilicic. Premio Sfiga.

Per quei 3 in fondo la strada è davvero in salita. Si aspetta la riparazione, già dalla seconda giornata, e non è un bel segno.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted