giovedì 31 gennaio 2013

Il Fantamercato

Cari fantallenatori, a poche ore dalla fine del mercato il fantaromagna non sarà all'ATAHotel ma tutti sono in stretto contatto per le ultime trattative. Qui le ultime voci di mercato, con gli opportuni filtri!!
Coach Gasperini, noto per le sue follie di mercato sviluppatesi negli ultimi anni con Monti e Visani, è ancora in trattativa presumibilmente con loro. Numerose richieste sono arrivate per avere il suo pupillo Antonio Di Natale, che però non lascerà il piccionia facilmente. La squadra tuttavia è in crisi e da rifondare quindi chissà che una grossa offerta non possa spostare gli equilibri.

Coach Visani e Monti sono dunque a caccia di un rinforzo per l'attacco, e mentre i gufi sembrano demotivati a spendere grandi cifre per un solo giocatore, il milanista visani già in possesso di Pato e del Faraone, nel caso di insuccesso nelle trattative per Di Natale si butterebbe su Balotelli. Con quali soldi? Fitta è la rete di trattative del Dream Team, che dice aver preso contatti con altre due compagini, di cui una pennuta.

Ma non sarà il solo Viso a cercare il colpo Balotelli. Sul tavolo avremo le offerte sicure di altri due milanisti DOC: Biondi e Dallas. Entrambi equipaggiati di un centravanti milanista di peso, Longobarda e Marchigiana venderanno cara la pelle prima di cedere il nuovo colpo-elezioni di Silvio. A questo scopo Biondi si è già mosso, si vocifera di trattative già concluse: in uscita un pezzo grosso, Goran Pandev, in entrata un giocatore di media fascia più soldi, che verrebbero reinvestiti nell'acquisto della mela marcia.

Dal suo canto la Marchigiana è squadra quasi priva di tagli da effettuare e per questo avrà un grosso capitale disponibile da investire sul mercato. Girano voci di una maxi offerta prevista per il Balo che vanno ben oltre i 100FM disponibili ad ogni allenatore per l'asta di metà anno.

Scambi di minore importanza sono in corso tra la Taurina e il Piccionia, che cercano di venirsi incontro con i panchinari, mentre il Magno aspetta le sorti di Quagliarella per intavolare una trattativa che rinforzi il suo attacco. Il silenzio di coach Lanzi potrebbe ingannare, conoscendolo una grossa trattativa è in atto sotto le pressioni del Due Ponti che ha sparso richieste a pioggia in giro per tutta la lega.

Al momento non mi risultano altre trattative, ora potete mandarmi affanculo se vi ho rovinato i piani, intanto io mi sono divertito la faccia :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted