giovedì 7 febbraio 2013

Che fine faranno i nostri eroi - IL TAGLIERE

In ritardo, ma a gran richiesta, torna il Tagliere pronto a dirvi già in anticipo quali saranno gli esiti dell'asta di sabato. Nessuna previsione, nessuna supposizione, solo fatti veri e concreti fondati su una solida base ontologia che trova origine nel sano principio dell'ignoranza patentata FR.
Previsioni che farebbero invidia anche a Paolo Fox per veridicità e serietà. Non è un caso che anche la NASA stia studiando i sistemi di previsione utilizzati dalla redazione de "Il Tagliere". Senza perderci più di tanto in cose serie, iniziamo con le minchiate:


BALOTELLI: stava per firmare col Tre Penne, ma una chiamata da Via Turati gli ha fatto cambiare idea. Sono principalmente tre i favoriti per acchiapparsi il padre di Pia, ma vediamo meglio.
Girano voci di tagli su tutti i fronti pur di avere l'oro nero del mercato. Klose? Pazzini? Gomez? Le cessione di Sau?...tutti rumors che tuonano..incognita Jovetic del Pollo, lo taglia?o lo vende?le possibilità per lui son poche piochè ha una squadra da rifondare.






ICARDI: il talento di genova molto probabilmente salirà a bordo della nave che lo porta a pollonia data la presenza di eder che troverà forse meno spazio e il probabile taglio di maxi lopez. Incognita bafio che ha un attacco da riformulate...e magno osserva....
 
PALOSCHI: due FA lo vogliono ma solo uno lo prenderà e probabilmente si accaserà presso il Lupax, perchè? perchè la presenza di Pellissier è ingombrante, e il valdostano è la riserva di Paloschinho !! Occhio
a Lanzi che ha amauri..ma l'allenatore della new team punterà forte su Sansone del Parma, discorso analogo al caso pellissier. Per sansone potrebbe muoversi anche Biondi, ma nulla ancora di ufficiale per ora....
PALOSCHI


SANSONE
























FLOCCARI: sarà una guerra a due, tra dallas e gas...molto dipenderà da come finirà l'asta per balotelli (fondamentale e strategico l'ordine di chiamata degli attaccanti). Se dallas non dovesse aggiudicarsi i diritti sportivi del "palermitano" punterà forte su floccari....ma a quel punto probabilmente gas dovrà metter da parte il sogno chiamato sergio e puntare su BOBO BOSELLI!

ANELKA: tre contendenti: pollo (per motivi di cuore) (20%), magno (40%) e monti (20%). Difficile a dirsi ce la si giocherà sui filo dei centesimi..tutto dipenderà dalle sorti di MISTER X, acquisto quasi concluso che Monti sta sbandierando, con orgoglio (poco) e speranza (tanta) che faccia gol nella prossima parte di stagione.

POGBA: spazio agli juventini e a quel porco di visani......
20% Lanzi
30% Magno
30% Pollo
20% Viso

in caso di aggiornamenti vi faremo sapere...!!


Federico Monti



5 commenti:

  1. Come al solito grandi previsioni in questo tagliere che preannunciano una grande asta!!!

    RispondiElimina
  2. Apriamo anche la rubrica "...Caro tagliere..." Inizio io.

    Caro tagliere,

    vorrei sapere dove andrà a finire Kone.

    Grazie e buon lavoro :-P

    RispondiElimina
  3. Gentile Lettore,

    la redazione di Via Bentini ha ricevuto la sua richiesta ed è felice dell'interesse mostrato dai suoi lettori. La faccenda Kone è assai difficile da interpretare poichè la volatilità delle quotazioni è assai variabile. Gli exit pool danno il centrocampista del bologna:
    17-21 % bafio
    16-20 % sili
    20-24 % gas
    30 % visani
    11% altri

    nella speranza di esser stati esaurienti,

    Cordialmente

    La redazione de
    IL TAGLIERE

    RispondiElimina
  4. Caro tagliere,

    ti seguo da sempre ma è la prima volta che scrivo

    vorrei sapere il destino di Pogba, Rosina e Zdravko Kuzmanović

    con affetto,
    Sili

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda i miei acquisti il nostro carissimo Tagliere non ci ha preso neanche di striscio:)

    Viso

    RispondiElimina

Spam will be immediately deleted