sabato 27 aprile 2013

Neutralizzate le competizioni "Intercampionato"

E' con immensa tristezza che pubblico il comunicato ufficiale per il proseguo delle coppe.

In data 23 aprile 2013 il Legislatore chiedeva al rappresentante della Lega B Luca Silimbani la somma pattuita per l'iscrizione alle coppe di Lega. In seguito a risposta negativa rispetto a questa richiesta, il Presidente Monti si è adoperato con ogni sua arma per ottenere la riscossione della suddetta somma, senza ottenere risultati.

Dopo lunghe consultazioni con il Presidente Monti ed il Computa Punti Magnani, il Legisatore è giunto alle seguenti dolorose quanto necessarie conclusioni.


Per alto tradimento dei valori FantaRomagna e totale disinteresse nella collaborazione si condannano
  • Lega FantaRomagna B - esclusione con effetto immediato da ogni attività o competizione riguardante il FantaRomagna.
  • FantAllenatori del Fantaromagna B - squalifica per anni 1 da ogni competizione FantaRomagna.
A causa del vuoto legislativo riscontrato in seguito all'eccezionale quanto inaspettata condanna di cui sopra, il Legislatore sentenzia quanto segue per evitare decisioni inevitabilmente arbitrarie.
  • Cobram League - Ritiro di ogni premio. La competizione si svolgerà regolarmente ai soli fini di inserimento all'Albo D'Oro.
  • Romagna League - Ritiro di ogni premio. La competizione si svolgerà regolarmente ai soli fini di inserimento all'Albo D'Oro. 
  • Memorial Sughi - Confermata la vittoria della squadra I Gobbi.
  • Supercoppa Megagalattica - Ritiro di ogni premio. La competizione si svolgerà regolarmente ai soli fini di inserimento all'Albo D'Oro.

Il Legislatore
Alessandro Gasperini

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted