Altre Pagine

giovedì 4 settembre 2014

A Gamba Tesa - "La cabala con i numeri, le previsioni e le rotule!

Il mercato come avete capito è in fermento, i fantallenatori non dormono più, le notti passano insonni chiedendosi quale modulo potrà fare al differenza quest'anno: 4-3-3  3-4-3 3-5-2 (gira voce che la Longobarda sia optando per un rivoluzionario 5-5-5).

L'asta è alle porte e con il pathos tradizionale di inizio settembre, torna dopo mesi e mesi....e mesi di assenza la rubrica de "Il Tagliere" sotto una nuova luce ma sopratutto con un nome nuovo "A Gamba Tesa". L'ispirazione è figlia di una vecchia puntata di "Bidoni Mondiali" su Taribo West del Mr. Biondi, qui sotto trovate il video e si sottolinea la visione al minuto 5:05

"Tornando" a cose serie: ultimamente girano voci scottanti sulle possibili mosse di mercato in sede d'asta. Il cellulare dei Piccioni è in fermento, è più caldo di una hotline di basso profilo su La9 con Lea Di Leo, coach Visani in preda alla follia sta pubblicizzando ai quattro venti i suoi targets di mercato (sarà una mossa tattica da vecchio marpione?), il Magnaccio già sogna un tridente "Marilungo-Defrel-Succi", Lanzi sta sperimentando su Fm14 nuovi schemi di gioco fantacalcistici, da Carpena giungono voci che il Pollo abbia visionato, sui canali tematici youtube e pornhub, tutti i neo acquisti del mercato estivo (principalmente over i 23cm). Gli altri allenatori si fingono disinteressati, o semplicemente reggono meglio la tensione: Bafio azzarda la carta del cambio squadra per tentar la sorte (Real Frampula), Grazioli ha dichiarato "darò una letta alla gazza il giorno prima dell'asta"...grandissima ca**ata. Last but not least Sili, che non ha perso le speranze per completare il set di posate di legno e sta cercando in tutti i modi di studiare una formazione da zona Sughi puntando forte sull' Empoli e sulla difesa del Cagliari (Rossettini e Colombi sono già suoi).


Carrellata di nomi (più o meno noti):

El Pepita Higuin: E' quasi certa la mossa padronale di Visani che ha già annunciato al mondo la sua perla d'oro, già vendono le magliette del Dream Team 9 Higuain

Nino Torres: sono giunte sottili ma taglienti parole di coach Grazioli a riguardo, strategia?

Gervinho: caos coas e caos...ma i bookmakers danno leggermente favorito Il Frampula 

Jack Bonaventura: autogol di Visani anche in questo caso, ma attenzione è un pallino dei Piccioni..occhio alla merla! ops...al merlo!

Radovanovic: pupillo di Gasperini, ma il Pollo, Bafio e Galliani sono sempre alla ricerca di colpi low cost
Pulzetti: storia si un passato recente per i Gufi, ma "gioca" a Cesena...testa a testa col Magnaccio


Carlitos Tevez: Carlitos non rinnova coi Piccioni e si trasferisce alla New Team, Lanzi ha piena fiducia in lui e in Allegri. Biondi alla finestra.
Beppe Rossi: infortunato, finto low cost e tanti gol...Monti risparmierà altrove e punterà su di lui
Mario Gomez: discorso analogo per il compagno di reparto viola, ma è Sili il pole position.


Volta: già inneggiato dai tifosi del Roncadello Voltaren!!


De Vrij: dichiarazioni forti da parte di Visani e del Pollo, navigatori esperti che puntano sul colosso laziale. Il Pollo lo ha scoperto a Fm, Visani ne ha appeso in camera una gigantografia al posto di quella di Dias.

Stendardo: i Piccioni hanno bisogno di un uomo che imposti...chi meglio di lui! L'avvocato delle cause...perse!! Ma il "portabandiera orobico" ha tanti ammiratori!


Bergessio: non ne vale la pena fare il grafico...BelCesso mai come quest'anno è di Biondi!

Ps: Capitolo Terranova: ................"Terranova 1!" (cit. Gufi)

Il 13 Settembre è vicino, buono studio a tutti i fantallenatori.


Il presidente
Federico Monti








Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted