Lupax Football Dreamteam - Economy F.C. 0-0 (64,5-55,5)
Scialbo pareggio sul campo del Lupax FD, che impatta per 0 a 0 contro la squadra di Amadori (si, quello delle crocchette di pollo). La squadra si Sili non riesce a segnare un gol per colpa di prestazioni imbarazzanti dei suoi centrocampisti (Asamoah 5 su tutti), di Di Natale (4!), ma sopratutto del gol non concesso a Bonucci (che oltre aver portato un +3 per il gol avrebbe anche incrementeato il modificatore difesa a 3). D'altro canto anche il Pollo ci mette del suo, schierando Handanovic contro la juve (punteggio di 1) e non lo aiuta certo il fatto che l'attacco del Palermo (BigMac, Hernandez) rimanga a secco contro l'Inter e giochi pure maluccio. Malissimo Pasqual (4,5). Nonostante la somma punti inguardabile, comunque l'Economy guadagna il suo primo punto in classifica.
Lycka Till - Dream Team 1-2 (66,5-76,5)
Dopo lo sfortunato esordio il Dream team va a vincere in trasferta sul sempre difficile campo del vincitore della prima edizione della Coppa FantaRomagna. Viso spiazza l'avversario grazie al terribile vecchio (superPippo) Inzaghi e grazie ad uno strepitoso samuel Eto'o che praticamente vince da solo la partita dell'inter. Fanno la loro gli altri giocatori, che più o meno rimangono sul 6 garantendo una buona somma punti finale. Zambo si consola con il primo gol giallorosso di Borriello ma si rammarica per non aver schierato Capuano che si è inventato un super gol contro il Milan: indovinandolo forse la partita avrebbe potuto avere un esito diverso.
Pianta '93 - Atletico Van Goof 1-2 (69,0-74,5)
Seconda sconfitta di fila per la Pianta ma anche seconda vittoria consecutiva per quella che è a tutti gli effetti la rivelazione della coppa '10-'11: l'Atletico van Goof. I gol di Cavani e Diamanti e gli assist di Dinho e Krasic gli consentono di segnare due gol e riuscire a vincere in trasferta, che non è mai una cosa semplice. E pensate che di "dimentica" pure Di Vaio (doppietta!) in panca, altrimenti il risultato sarebbe potuto essere molto più tondo. La Pianta si consola con il gol di Zaccardo e la superba (ennesima) prestazione di Von Bergen, ma là davanti bisogna ancora rivedere qualcosa.
Real Piccionia - A.S.D. Due Ponti 2-0 (73,0-65,5)
Exploit del Real Piccionia che va a vincere contro la sorpresa della prima giornata: senza più miracoli dei cagliaritani il Due Ponti non riesce a ripetersi nonostante le ottime prestazioni dei cesenati Schelotto, Giaccherini e Nagatomo. Gas si lecca le dita pensando ai suoi due gioiellini Cassano e Ledesma, nonostante commetta l'errore di lasciare Toni in panca sperando in una nuova super-prestazione del redivivo Nicola Pozzi. Finalmente schiera Antonioli e i risultati si vedono: nessun malus grazie alla migliore difesa del campionato.
S.S. Longobarda - A.S. Buscherini 2-0 (73,0-65,5)
Continua la marcia trionfale della Longobarda, che si impone anche contro il Buscherini, che nonostante abbia Ibra e Pazzini non riesce a segnare neanche un gol: troppo mediocri gli altri reparti rispetto all'attacco. Invece Bogdani(!), Hamsik e Quagliarella (lasciato imprudemente in panca) combinano il loro e spalancano le porte verso il trionfo alla squadra che ammazzò lo scorso campionato. Che sia nuova gloria?
Mirabile sintesi della partita tra me e Zambo, posso solo aggiungere che la mia squadra non è ancora al massimo sia per le tante assenze a centrocampo sia perchè davanti ho giocatori che devono dare il meglio, uno su tutti Mutu che presto tornerà dalla squalifica per non parlare del colpo di cui vado, probabilmente, più fiero ovvero Robinho che presto mostrerà il suo valore.
RispondiEliminabellissimo post sili!! :) quoto tutte le analisi e dico che se il mio attacco rientra al completo si può sognare!!! Toni Amauri Cassano!
RispondiEliminabeh direi proprio di si!
RispondiEliminachi è intervistato venerdì?
direi che l'ho passata liscia stavolta...Pollo
RispondiEliminaattendo la conferma della disponibilità per ufficializzare l'intervistato ;)
RispondiElimina