Cari FantaAllenatori,
è il vostro legislatore che vi scrive con il cuore in mano per denunciare un errore sostanziale nel conteggio dei punti delle prime 3 giornate.
Purtroppo ad una attenta analisi su segnalazione del presidente Federico Monti, il sottoscritto ha notato una incongruenza del regolamento da noi stipulato in sede d'asta con le effettive regole applicate nel conteggio dei punti.
E' successo infatti che nella prima giornata e nella terza giornata, in entrambi i casi a favore del collega Lanzi, si siano operati cambi tra ruoli diversi in campo, permettendo alla squadra AS Buscherini di giocare in 11 uomini anzichè 10. Questo comporta sostanziali cambiamenti a livello di punteggi delle due partite ed anche a livello di classifica.
Dopo una lunga telefonata agli uffici di Milano dove attualmente si trova il nostro presidente, conclusasi alle ore 01.00 del 27 settembre 2010, è stato deciso che con il nostro addetto al conteggio dei punti Andrea Silimbani sistemeremo al più presto la questione, correggendo ogni errore commesso in queste prime 3 giornate e ripristinando una situazione di correttezza. Vi chiediamo pertanto di avere pazienza e vi informiamo che le eventuali modifiche nella classifica che avverranno nei prossimi giorni saranno dovute a questo fatto.
Impegnandomi a tenervi aggiornati sul procedere delle cose, mi scuso a nome mio, del presidente e dell'addetto al conteggio per non aver notato subito questa irregolarità e avervi creato questo disagio.
Certo di ricevere la vostra comprensione,
In Fede, il Legislatore
Alessandro Gasperini
Appena ho un po' di tempo risolvo...cmq non ci dovrebbero essere stravolgimenti in classifica. Chiedo scusa ma si vede che non ho tolto la spunta da un opzione.
RispondiElimina