domenica 31 ottobre 2010

Juve vs Milan

Ora farò un uso piuttosto personale di questo mezzo, ma qualora qualcuno me lo richiedesse gli permetterò di fare altrettanto:

AAAAAHHH COME GIOCA DEL PIEEEROOOOOOO!!!

Eccolo il giocatore finito!! eccolo!! ciao ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D 
by
Gas
Becks
Pollo

giovedì 28 ottobre 2010

Per i più smemorati

Il buon Sili in bacheca ci ricorda che questa giornata l'FC Internazionale gioca alle ore 20.45 di venerdì quindi la formazione è da consegnare


ENTRO E NON OLTRE
VENERDI ORE 19.45

 I più smemorati, come me, ringrazino il nostro addetto alle formazioni!!

martedì 26 ottobre 2010

Risultati Settima giornata

Squadra
Squadra
Gol
Magic Punti
1X2
Dream TeamAtletico Van Goof
2-1
75,5-66,5
1
Economy F.C.A.S.D. Due Ponti
2-1
72,0-69,5
1
Lupax Football DreamteamA.S. Buscherini
3-1
79,5-69,5
1
Lycka TillReal Piccionia
1-1
67,0-68,5
X
Pianta '93S.S. Longobarda
1-0
71,0-60,5
1

lunedì 18 ottobre 2010

Risultati Sesta giornata

Dico solo una cosa, PAZZESCO!!!
 Squadra
Squadra
Gol
Magic Punti
1X2
Pianta '93Lycka Till
0-1
58,0-67,0
2
Real PiccioniaLupax Football Dreamteam
2-2
72,0-73,0
X
A.S. BuscheriniEconomy F.C.
2-0
73,0-65,0
1
A.S.D. Due PontiDream Team
0-0
64,5-63,5
X
S.S. LongobardaAtletico Van Goof
4-2
88,5-72,0
1

sabato 16 ottobre 2010

Analisi 5ª Giornata

Atletico Van Goof - A.S.D. Due Ponti 1-1 (69,0-68,0)
Si conclude in parità la sfida tra le due rivelazioni di questa stagione. Magna ringrazia Palacio e Fede la buonissima media voto dei suoi. Nonostante il solo punto racimolato, le due squadre rimangono al vertice della classifica.

Dream Team - A.S. Buscherini 0-0 (63,0-64,5)
Scialbo pareggio nella tana del dream team di Viso, il cui Eto'o non riesce a tenere a galla una squadra dalla media voto non esattamente esaltante in questa giornata (malissimo portanova). Il Buscherini per poco non fa il colpaccio: per solo 1,5 punti non riesce a segnare un gol, che avrebbe portato ad una clamorosa vittoria in trasferta. Arriva comunque il primo punto in classifica.

Economy F.C. - Real Piccionia 1-1 (66,5-67,5)
Il Pollo si lamenterà per decenni del gol di toni al 50° st che permette a Gas di mantenere l'imbattibilità e di guadagnare la testa della classifica. A detta di molti continua il suo proverbiale culo. Sarà duraturo? il Pollo da canto suo ha una media punti molto buona in questo match, nonostante desti un po' di perplessità lo sguardo alla sua classifica:troppi pochi magic punti per una squadra che vuole puntare in alto, e non tutti gli anni si vince il premio culo.

Lupax Football Dreamteam - Pianta '93 0-2 (63,0-72,5)
E alla fine arriva la sconfitta per la Lupax. Proprio nel derby intrafamiliare viene punita da hernanes, gilardino e barreto, che consentono a Sili Jr. di racimolare i suoi primi 3 punti in classifica e di schiodarsi dal fondo della classifica. Giornata nera per le punte di Sili Sr.

Lycka Till - S.S. Longobarda 1-1 (70,5-70,0)
Dopo un avvio scoppiettante la Longobarda stenta ancora sul campo della pur sempre ottima Lycka till. hamsik e pastore (strepitosa la loro stagione fin ora) tengono su una media voti che per il resto desta perplessità. Zambo continua a macinare punti dopo lo sfortunato avvio e si coccola Pirlo e un ottimo Criscito (voto 8 senza modificatori!)

Coach Visani ai microfoni di FantaRomagna

E' un visani composto ma pungente quello che si è concesso oggi alle telecamere. Mentre l'atteggiamento e le parole sono delle più garbate infatti, qualcuno si sentirà sicuramente colpito nel profondo per le affermazioni del coach del Dream Team!


giovedì 14 ottobre 2010

L'intervista del Venerdì

Il diplomatico Visani non si sbilancia nei commenti sui suoi rivali, poggiando con delicatezza qualche tegola sulla testa dei "soli" Biondi, Monti e Magno.

Un intervista da non perdere con un finale capolavoro!!

Visani nel suo periodo West Ham (detto anche prosciutto dell'ovest!)
Domani online!!

martedì 12 ottobre 2010

VERGOGNA!




No Comment. Una sola parola: vergogna

lunedì 11 ottobre 2010

Hitler e il Fantacalcio

vi prego guardatelo...è da morire dal ridere :D

domenica 10 ottobre 2010

Un mese dall'apertura

Il blog compie un mese di vita e i contatori segnano 426 visite e 1242 pagine viste, possiamo definirlo un grande successo? SI possiamo!! E allora avanti così con il nostro blog, ringraziando anche Sili che mi aiuta a tenerlo in piedi e incoraggiando chiunque ne abbia voglia a scrivere qualcosa!

Infine, non lasciate mai traccia del vostro passaggio, io conosco i vostri ip, sistemi operativi, browser...so benissimo chi viene e chi no! Però nessuno commenta...coraggio! lasciare un segno del vostro passaggio, un mi piace, un commento...è semplice e veloce!!

COPPA FANTAROMAGNA SEMPRE SIA LODATA

L'intervista del Venerdì - Monti&Biondi

Scoop, ancora scoop nelle interviste del venerdì! Dagli ambienti milanesi Monti annuncia un acquisto importante per il prossimo mercato-elezioni di Berlusconi, in più ci preannuncia 3 retrocessioni sicure dalla serie A. Biondi da parte sua ci spiega a fondo il rapporto Ronaldinho-Robinho e non mancano nemmeno le risposte alle interviste precedenti, specialmente a Magno in chiave Ibra e...Cesena!!

L'intervista è divisa in 2 parti, sopra la prima, sotto la seconda!


venerdì 8 ottobre 2010

Non mi sono scordato...

L'intervista doppia che ti cambia la settimana

Monti Vs Biondi

Domani pomeriggio in esclusiva su FantaRomanga

lunedì 4 ottobre 2010

Risultati Quinta giornata

Eccovi i risultati della quinta giornata come sempre tempestivissimi!!

Atletico Van GoofA.S.D. Due Ponti
1-1
69,0-68,0
X
Dream TeamA.S. Buscherini
0-0
63,0-64,5
X
Economy F.C.Real Piccionia
1-1
66,5-67,5
X
Lupax Football DreamteamPianta '93
0-2
63,0-72,5
2
Lycka TillS.S. Longobarda
1-1
70,5-70,0
X

domenica 3 ottobre 2010

La frase della settimana

L'allenatore del Dream Team
ritratto in una pittura del 2005


"Finalmente un gol di Portanova oggi, peccato che ha sbagliato porta..."

Coach Visani

venerdì 1 ottobre 2010

L'intervista del Venerdì - Coach Lanzi

Nuovo appuntamento con l'intervista del venerdì e nuovi scoop ai microfoni del blog di FantaRomagna. Uno scoppiettante Coach Lanzi si mette a nudo davanti alla telecamera ammettendo tutti i suoi errori, le sue sfortune e i suoi rammarichi per le brutte prestazioni di inizio stagione.

Non manca nemmeno la consueta parentesi sul calcio vero nella quale cerca in tutti i modi di far infuriare Monti prima di rivelarci una bomba di mercato riguardo alla "sua" Juventus che ha dell'incredibile!!

Analisi 4ª Giornata

Lycka Till - Lupax Football Dreamteam 1-1 (66,0-68,0)
Scoppiettante incontro in casa del Lycka: le due formazioni non si risparmiano e se le danno di santa ragione: all'invidiabile media dei giocatori di Zambo (che anche senza segnare gol hanno abbondantemente la media del 6) risponde Sili con Bonucci e la buona prestazione dell'attacco che (pur rimanendo a secco) ha finalmente voti decenti. Staremmo commentando un'altra partita se on campo ci fosse stato Vucinic (10), lasciato colpevolmente addirittura in tribuna!

Pianta '93 - Economy F.C. 1-2 (68,5-73,5)
Prima vittoria per la banda Amadori grazie ai gol di Lavezzi, Pinilla e De Silvestri. I gol e la buona media voto hanno fatto conseguire il primo punteggio decente all'Economy, che però rimane una delle squadre con meno somma di magic punti della classifica. Comunque la direzione imboccata sembra buona, e vincere in trasferta non è semplice. Ennesima sconfitta per Luca, che è anche sfortunato: quando fa buone prestazioni si trova sempre contro avversari che segnano una caterva di gol. Piccola consolazione: Barreto.

Real Piccionia - Dream Team 1-0 (67,0-63,0)
La fortuna assiste il Real in questo incontro: giocando malino e prendendo voti piuttosto bassi, grazie al fattore campo (e al modificatore difesa) riesce comunque a segnare una rete, sufficiente a piegare Viso, che incappa nella seconda sconfitta stagionale dopo quella all'esordio. Clamorosa l'entrata di Dossena dalla panchina: 6,5 + assist che garantisce la vittoria. Al dream team mancano soli 3 punti per segnare un gol: con un po' più di fortuna la partita si sarebbe conclusa sul giusto risultato di parità.

A.S. Buscherini - Atletico Van Goof 1-3 (70,5-81,5)
Continua la marcia trionfale di quella che ormai non è più una sorpresa ma è a tutti gli effetti la corazzata dell fantaromagna 10-11: i gufi di Fede che grazie agli strepitosi Cavani e Krasic ne fanno 3 in casa del povero A.s. Buscherini alla quarta sconfitta consecutiva (post correzione). E pensate che il buon Fede lascia pure in panca Giacomazzi (però in effetti era difficile preveder il suo gol al Palermo). Lanzi, nonostante il gol di Ibra e la buona media voto della squadra (finalmente!) non riesce ad opporsi allo strapotere dell'avversario e dovrà aspettare la prossima giornata per fare i primi punti, la situazione però sembra migliorata (specie se il Pazzo inizierà a segnare come nella scorsa stagione e Ibra si confermerà su questi livelli).

S.S. Longobarda - A.S.D. Due Ponti 1-2 (69,5-75,0)
L'S.S. Longobarda subisce la seconda sconfitta consecutiva e vede (per ora) ridimensionate le sue aspettative di Double dal Due ponti, che invece incomincia a soffrire di vertigini. solo 1 punto dalla vetta! Biondi nonostante le ottime prestazioni di Hamsik e Pastore si trova contro De Rossi, Mascara e soprattutto Matri, che consentono a Magna di andare a vincere sul campo più difficile di tutto il campionato: complimenti!


Dopo lo spiacevole errore che ha portato al ricalcolo di alcuni punteggi (chiedo venia), troviamo la classifica leggermente modificata, con Gufi e Piccioni in testa appaiati ma col Due Ponti che gli tiene il fiato sul collo, seguita a solo un punto dalla Lupax. In fondo alla classifica a quota 0 punti sempre la Pianta con il "penalizzato" Lanzi, che si è visto sottrarre l'unico punto che aveva racimolato.

L'intervista del Venerdì

Carissimi, siamo giunti a un altro venerdì! E come sempre vi presento l'intervistato di quest'oggi.

Dopo aver fatto un asta votata al risparmio ogni giornata è in difficoltà a arrivare a 11 giocatori, e il settore sul quale più faceva fiducia, l'attacco, non sta dando gli sperati frutti.

Riuscirà l'uomo di Ibra e Pazzini a risalire la china?? Glie lo chiederemo di persona perchè oggi intervisteremo il coach dell'AS Buscherini, Mr Matteo Lanzi, Becks per gli amici!

Becks in versione Morte Nera sorridente. Dopo le prime giornate girava così per nascondere il suo stato di depressione ma noi l'abbiamo beccato, e chissà cosa cela la sua mente dietro questo sorriso!! Lo scopriremo presto...