BENE - Van Goof
Di parlare bene della Longobarda ci siamo tutti un po' stufati, specialmente quando nella stessa domenica recapitano la biglia nel sacco in 3 per coach Biondi. Ormai Quagliarella è una solida realtà, poi c'è Maxi Lopez che ci ricorda di essere ancora in attività e va bene, ma quando a buttarla dentro è anche il buon Biava signori, c'è poco da dire.
La sorpresa del bene di questa settimana è Il Van Goof di Federico Monti, che forse per la prima volta affronta una squadra che segna zero gol e conquista 3 punti di ossigeno puro. La classifica non sarà rosea ma il podio è a un passo e le differenze sono sottilissime. Coach Monti non portava a casa i 3 punti dalla 9 giornata e dunque è il caso di festeggiare. Come si è sempre detto attenzione, il vecchio volpone è in agguato!
MALE - Dream Team
Male, malissimo il Dream Team di Visani che gioca con l'uomo in meno e nonostante la rete insperata di Andrea Masiello non trova nemmeno il primo gol, restando inchiodato ad un impietoso 60,5. La terza potenza del campionato sembra aver finito le cartucce e con due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate si inizia già a parlare di crisi. Ai microfoni del FantaRomagna visani confida "Per fortuna che il mercato è vicino...". Le trattative sono già iniziate e nell'aria si sente profumo di colpo grosso per le retrovie, molto, molto grosso!
Nessun commento:
Posta un commento
Spam will be immediately deleted