BENE - Atletico Van Goof
Continua la cavalcata trionfale del Van Goof verso la vetta della classifica. In maniera irruenta, quasi violenta, i gufi passano sopra a tutto quello che incontrano con prestazioni allucinanti. I gol di Cavani e Di Vaio non sono i soli motori di questa squadra, i restanti 9 in campo sfornano prestazioni eccelse e i 7 si sprecano tra Campagnaro, Sanchez e anche Julio Cesar che rimedia ai 2 gol presi parando un rigore.
A ripagarlo della sfortuna avuta a inizio campionato ora arrivano anche le giornate con zero gol subiti. Se il Van Goof ingrana, non c'è Longobarda che tenga.
MALE - Longobarda
Male per usare un eufemismo, malissimo per essere più realisti, una catastrofe per rispecchiare la natura dei fatti. I bookmakers non la danno più come favorita per vincere lo scudetto e coach Biondi non sa più da che parte farsi. All'alba della 21esima giornata ha collezionato 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 gare. Il trend negativo della prima in classifica dovuto in parte agli infortuni e in parte al normale calo di rendimento dei suoi giocatori e del suo culo, continua da tempo. Nonostante questo la prima piazza è ancora la sua, ma chissà per quanto...Mai mercato di riparazione arrivò con più bisogno per la Longobarda, che spera in qualche colpaccio per crederci ancora.
Nessun commento:
Posta un commento
Spam will be immediately deleted