Partiamo dal basso, e analizziamo situazione per situazione!
Cucchiaio di Legno
Il Cucchiaio di Legno Fantaromagna è ormai una lotta serrata. Come quando i ciclisti degli anni '60 si nascondevano dietro i cespugli per far sfilare i corridori dietro di loro senza che se ne accorgessero per poter conquistare la maglia nera, ora sono coach Zambelli e Amadori a giocarsi l'ambito premio. Attenzione però ad un possibile scivolone del Buscherini, a soli 3 punti di distanza.
Lotta per il Podio
E' una lotta incredibile quella per il podio, che assurdamente vede battersi ben 5 squadre. Il Real Piccionia non sfrutta un'occasione importantissima per portarsi a -3 dalla terza piazza, che al momento è anche la seconda, lasciando in panca Pozzi e Silvestre e raccogliendo solo un pareggio contro il record negativo del Lupax. A 3 giornate dalla fine abbiamo 3 squadre appaiate, e due leggermente distaccate delle quali una, il Van Goof, ha tutte le carte in regola per portare a casa una cena gratis. Per questo sarà importantissimo lo scontro diretto della prossima giornata con il Dream Team di Visani. Interessantissimo anche il match della penultima Lupax-Due Ponti e quello dell'ultima giornata, Lupax Van Goof. Signori, può succedere di tutto!
Il titolo, la coppa, la gloria
La matematica non lo fa esultare, ma le probabilità che coach Biondi non porti a casa il trofeo sono davvero irrisorie. A 3 giornate con 9 punti di margine, la Longobarda dovrebbe perdere tutte le gare e una delle 3 inseguitrici dovrebbe vincerle tutte e 3. Nel caso di arrivo a pari punti del Dream Team, coach Visani dovrebbe anche in queste 3 giornate segnare 38,5 Magic Punti più di Biondi, circa 13 a partita. Per quanto riguarda Sili, i punti da recuperare sarebbero addirittura 45,5, 15 a partita, mentre l'unico che con un arrivo a pari punti al momento vincerebbe è il Magno che vanta un bottino di 16 MP più del leader della classifica. Ma parliamoci chiaro, la targhetta della coppa è già in stampa.
Nuovo record
C'è un nuovo record FantaRomagna da segnalare, purtroppo non molto positivo. E' stato toccato un nuovo minimo storico di punteggio in una partita. L'autore dell'impresa è Sili con i suoi Lupax che rimangono piantati a 50punti, stracciando il precedente record di Magno di 53 punti stabilito il 9 gennaio di quest'anno.
Record negativo giocando in, e sottolineo, in 8. E non sbagliando la formazione!: dei miei hanno proprio giocato solo quegli 8! XD
RispondiEliminaHai fatto anche il più possibile!!! :-D io invece ho lasciato per strada due gol e un assist cazzo, quei 3 punti per me volevano dire lotta per il podio!!!
RispondiEliminaper difendere l'onore, ho spulciato un po' i risultati e ho trovato questi:
RispondiEliminaGiornata 27
Pianta '93 - A.S. Buscherini 2-0 72,0-39,5
Quindi direi che il mio non è decisamente il record negativo :D
cazzo me l'ero perso!!!! chiedo umilmente perdono...
RispondiEliminaahahahah ;D
RispondiEliminagià che ultimamente sto facendo schifo almeno non ho il record negativo!
appena ho un secondo correggo ;) è che quel punteggio era talmente basso che mi è sfuggito!! :D
RispondiElimina