giovedì 12 maggio 2011

Un po' di numeri

A due giornate dal termine la lotta per il primo posto è stata chiusa dal pareggio di Biondi. In più le dirette inseguitrici hanno perso, perciò a due giornate dalla fine con ben 9 punti di vantaggio la Longobarda si riconferma ufficialmente campione della stagione 2010-2011!

Molto aperte invece le lotte per le altre posizioni significative. Eccovi una sintesi.


Cucchiaio di Legno
Il poco ambito premio in palio per l'ultimo in classifica è ancora saldamente nelle mani di coach Zambelli. Una stagione non degna della sua carriera di fantallenatore l'ha portato a due giornate dalla fine con 3 punti di distacco dalla penultima, ora serve un impresa. Molto bella sarà la sfida con il Buscherini. In caso di vittoria del Licka Tyll la lotta per non arrivare ultimi sarebbe ancora più serrata!

Il podio
Anche qui la lotta è incredibilmente aperta. Mentre coach Gasperini si mangia le mani per gli errori commessi vedendo che sarebbe potuto essere sul podio, la lotta rimane a 5. Il Real Piccionia punta al miracolo, ma tra Lupax, Due Ponti, Van Goof e Dream Team tutto è ancora molto plausibile. In chiave podio, saranno importanti diverse sfide. Nella prossima giornata occhi puntati su Due Ponti-Lupax, attenzione anche al Dream Team che gioca contro una Longobarda che non ha più nulla da chiedere, e potrebbe portare a casa agilmente i 3 punti. Per il capitolo la speranza è l'ultima a morire, il Real Piccionia costretto alla vittoria contro la Pianta per rimanere in corsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted