martedì 29 novembre 2011

Il Bene e il Male

E rieccoci di nuovo qua. Il martedì è sinonimo de il Bene e il Male, piccante rubrica mirata a stroncare psicologicamente i perdenti e far sentire in colpa i vincenti. Insomma la più classica delle discussioni fantacalcistiche a sfondo tutti contro tutti!





BENE - Due Ponti

La squadra delle campagne del nord ovest forlivese non si ferma più e mentre il Real Piccionia riesce a stento a segnare un gol giocando con l'uomo in meno il "Two Bridges" piazza gol e assist della rivelazione Rigoni, la doppietta di super Ibra e di i due gol del rinato Mutu. Daltronde lo si era detto: se rinasce il Cesena rinasce il Magno. E allora il Cesena vince con due perle dello zingaro di Romagna ed ecco che i punti del Magno sono 88, per 4 strabilianti gol che lasciano spazio a tutte, ma davvero tutte le ipotesi per il futuro.

Citazione meritata anche per Biondi, che con la sua Longobarda strappa una vittoria con 77 punti. Oltre alle 5 vittorie consecutive, quello che conta è che la Longobarda vola in testa alla classifica a +6 dai Piccioni.

MALE - Tanti...

Ad andare male in questa giornata nefasta sono tanti. Nessuna debacle clamorosa ma male sicuramente il Van Goof, ancora in astinenza da vittoria. Male il Real Piccionia, piuttosto impotente contro un forte Due Ponti. Male il dream Team e anche Lupax, che non riescono a trovare continuità. Insomma, male un po' tutti ma nessuna tragedia, il campionato è apertissimo.

Un po' di numeri...
  • RECORD eguagliato per la Longobarda che con le sue 5 vittorie consecutive eguaglia il record stabilito il 21 novembre scorso.
  • RECORD stagionale per il Due Ponti, che con 88 punti segna il nuovo record stagionale di magic punti, a soli 1.5 punti dal record assoluto detenuto da Zambo con 89.5.
  • Si ferma qui il cammino immacolato del Real Piccionia che perdendo con il Due Ponti interrompe la sua striscia di 10 risultati utili consecutivi.

1 commento:

Spam will be immediately deleted