mercoledì 8 febbraio 2012

Importanti precisazioni

In piena conformità con il regolamento FantaRomagna e dopo aver consultato il presidente Federico Monti, comunico le scelte che verranno effettuate per la gestione dell'anticipo di giovedì 9 febbraio che vede coinvolte Lazio e Cesena. Inoltre aggiorno la situazione sul mercato di riparazione.



Per il regolamento ufficiale della Gazzetta dello sport i voti assegnati domani alle squadre di Lazio e Cesena saranno 6 politici. Questo perchè la partita è giocata oltre le 48 ore dalla domenica e in questi casi (sia che sia anticipo sia che sia posticipo) si assegna il voto politico.

Preciso che questa regola è implicitamente contenuta nel regolamento FantaRomagna nel momento in cui si assumono validi SEMPRE e SOLAMENTE i voti della Gazzetta dello Sport, che in questo caso attribuisce 6 alle due squadre in questione.

Aggiungo che:
  • Tutte le rose sono online aggiornate, sia del FantaRomagna A che B. Ogni squadra può giocare con i suoi nuovi acquisti. Controllate le vostre rose e comunicatemi al più presto eventuali errori (non nei prezzi di acquisto che sono puramente a caso).
  • Avete tempo fino a domani alle ore 12.00 per comunicarmi eventuali scambi, e che in ogni caso dovete inserire la formazione ENTRO un'ora prima della partita di domani sera, ovvero entro le 19.45.
Chi volesse inserire la formazione più tardi, me la può inviare a casa insieme a 5 euro, e la formazione verrà inserita manualmente da me con tempo limite sabato alle 17 :) (è una burla ragazzi, ma se proprio mi volete dare 5 euro........ :-D )

Il Legislatore

2 commenti:

Spam will be immediately deleted