giovedì 8 marzo 2012

Il Tagliere - Coppe


Torniamo a dare un po’ di vita al FR! Ancora Il Tagliere a farvi compagnia, con la scure in mano pronta a fare una strage di allenatori e fantasquadre! I primi verdetti delle coppe sono stati espressi e il responso è unico, da una situazione di PARITA’ al momento della formazione del tabellone, si è passati ad una terribile, bruciante, vergognosa, e ingiusta RULLATA COLOSSALE per il FantaA. Le squadre del “B”, che lo sono solo sulla carta, hanno fatto della compagine A carne da macelli… TERRA BRUCIATA… Sono soltanto due le squadre dell‘A ad accedere alle semifinali delle competizione “europee”.





JUVENTUS-UF 97: 3-0 zitti a casa, e poi controllo del match x la Juve… Venturini dai la formazione piuttosto che andar a vedere la Libertas!...con Ibra in campo e una formazione decente forse ci sarebbe stato un ribaltone INCREDIBILE!!!!!!
DUE PONTI-PIANTA: Idem con patate…senza quello scambio sciagurato (ibra per thearu e destro) il magnaccio avrebbe passato il turno per magicpunti, come non disperarsi!!! Da Juventus-Pianta uscirà la prima finalista….targata FantaRomagna B !!
LYCKA TILL-VAN GOOF: i gufi vincono in casa e convincono in terra svedese, zambo mai entrato in partita, colpa di Boateng out e un di Vaio a intermittenza! Van Goof unica portabandiera del Fanta A…speriamo che sia in grado di emulare quel Milan che vinse la Champions nel 2007, sola contro 3 inglesi!
ROMAGNOLI-REAL PICCIONIA: i da paVura si impongono con il minimo sforzo, piccionia che non si capisce dove sia finito nelle coppe, uscito malamente e brutalmente, le sue peggiori prestazioni della stagione. MOLTA LA SFIGA per i piccioni….


GRASSHOPPER-CARPENA: non riesce l’impresa x il carpena, hamsik manca all’appello tra i grandi di questa stagione, o quanto meno non riesce a fare la differenza come l’anno scorso in campionato…troppo pesante la prosecuzione del cammino europeo x i partenopei. Il Grass domina l’andata, poi x il ritorno inserisce il pilota automatico e salta in semifinale!
JOGA BONITO-NEWTEAM: New ancorato all’ancora del 65, gioco facile per i brasileiros. Percorso netto e fortunoso per loro…Grass-JOGA la prima semifinale! Ovviamente targata B!
DREAM TEAM-DAIDALBOTI: visani sfortunato alla prima (65.5), sciagurato al ritorno..chiedere ad un certo German Denis!!!! 18 per luI!..più o meno come le imprecazioni di visani…. A.A.A cercasi Totti!!!!!
BAGNINI-TAURINA: se i tori non avessero passato il turno sarebbe scattata la sommossa popolare!...i bagnini sono affogati da qualche mese, solo una domanda, ma han già messo i soldi???...no, perchè la formazione non viene aggiornata da quando giocava Attilio Lombardo!!!!...Taurina, FORZA E CORAGGIO!!...x te la Romagne League inizia adesso…e i Dalboti sono mooooooolto tosti!!...

Il Presidente
Federico Monti

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted