mercoledì 30 maggio 2012

Facciamo qualcosa di buono!

FantaRomagna di solito non si occupa di queste cose, ma in un'occasione così grave, anche noi, dieci povere anime che da sole non potrebbero fare un granchè, insieme possiamo fare qualcosa.


Seguendo questo link, abbiamo la possibilità di firmare una petizione per annullare la parata del 2 giugno a Roma e devolvere i soldi della suddetta ai terremotati emiliani (che grande sforzo scrivere questa cosa per me!).

Non c'è bisogno di una parata militare per ricordare che c'è gente che ci protegge tutti i giorni, Carabinieri, Polizia, Municipale. Loro sono l'orgoglio e il vanto di qualsiasi paese civile e civilizzato e, anche se a volte qualche colpo glielo mandiamo per qualche multa, loro continueranno comunque a proteggerci e a rischiare la propria vita per noi, popolo italiano; per noi, che siamo la VERA ITALIA!
L'Italia siamo noi, cerchiamo di migliorarci per migliorarla!

Inoltre vengono raccolti beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal terremoto, se volete partecipare questo è quello che si raccoglie:
TENDE, CIBO PER PERSONE (LATTE LUNGA CONSERVAZIONE, SCATOLAME, ACQUA, CRACKERS, PIATTI E BICCHIERI DI CARTA, DETERSIVI), VESTITI (SOPRATTUTTO PER BIMBI), PANNOLINI, PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE, GIOCHI, CIBO PER ANIMALI.
Se qualcuno vuole donare può portare la sua donazione anche presso ERBORISTERIA LE CASCINE, Viale Spazzoli 14/C entro Sabato sera. Un gruppo di volontari di Forlì porterà poi il tutto ai punti di raccolta domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted