Marco "Dallas" Dall'Agata |
Dopo l'uscita di scena di Zambo, vincitore della prima edizione del FantaRomagna ed unico oltre a Biondi, ricordato soprattutto per l'asta di riparazione in diretta dalla Svezia e per la primissima intervista con lo sfondo del Dino Manuzzi, scende in campo un nuovo allenatore.
Si tratta di Marco Dall'Agata, classe 1987, forlivese dal trafelato cuore rossonero, grande estimatore di Pato e fermo sostenitore delle politiche contro l'ennesima vittoria di Biondi. Introdotto dallo stesso Biondi (che non teme nulla) e dal presidente Monti, Marco detto "Dallas" ha (almeno secondo i milanisti) un'ottima conoscenza del giuoco calcio, e vanta una lunga esperienza fantacalcistica.
I suoi marchi di serietà e competenza, nonchè il fatto che ci sia giunta solo la sua candidatura, lo rendono una delle migliori scelte per il nostro amato FantaRomagna. Le nostre fonti ci raccontano il giubilio che ha caratterizzato il momento della comunicazione a Marco del suo ingresso nel FantaRomagna. Qualcuno garantisce addirittura che, toltasi la maglia di Pippo Inzaghi, Dallas abbia effettuato 4 giri di corsa intorno alla pista del Liceo Scientifico, gridando per la gioia e facendo trasalire il compianto Enrico Aldini per l'ottima qualità del suo test di Cooper casuale.
Al termine delle esultanze ci è anche stato comunicato il nome della squadra, ovvero la "Marchigiana". Numerose leggende e diatribe corrono sulla scelta di questo nome, ma rimandiamo alla prima intervista ogni polemica.
A breve verrà organizzato un aperitivo per conoscere il nuovo arrivato e discutere di eventuali variazioni del regolamento.
A presto!
Il Legislatore
Nessun commento:
Posta un commento
Spam will be immediately deleted