mercoledì 19 dicembre 2012

Ricorso Atletico Van Goof - The Expendables

A seguire i dettagli del ricorso dell'Atletico Van Goof sulla gara della quindicesima giornata fantaromagna Atletico Van Goof - The Expendables
L'Atletico Van Goof denuncia una irregolarità nell'inserimento della formazione da parte di The Expendables, che avrebbe inserito la formazione in ritardo. Pertanto coach Monti richiede che il punteggio della suddetta squadra venga calcolato con la formazione della giornata precedente.

Come risulta dal manager l'ultima modifica alla formazione è stata effettuata da The Expendables il 15/12/2012 alle ore 17.03.13, in ritardo di 3'13'' rispetto al tempo limite fissato dall'articolo 4.3 del regolamento che così recita:
4.3. Le formazioni vanno inserite entro 60 minuti prima dell’inizio della prima partita. Non ci sono sanzioni previste per chi non rispetta l’orario a parte giocare con la formazione della settimana precedente.
Il sito manager delle formazioni è configurato in modo che le formazioni vengano accettate fino a 55' minuti prima dell'inizio della prima partita, in modo da consentire a chi si collega all'ultimo secondo di poter inserire la formazione.

Tuttavia coach Amadori non potendo sapere di questa possibilità ha agito pensando di essere nel pieno rispetto delle regole e pertanto il ricorso è RESPINTO.

Il Legislatore
Gas

______

IMPORTANTE
In veste informale vi faccio presente che questo rilassamento di 5 minuti dai 60' ufficiali è pensato ESCLUSIVAMENTE per chi non riesce ad inserire la formazione se non all'ultimo secondo, e non per chi (come il Pollo) aveva già inserito la formazione e la va a modificare.

Per questo, dalla prossima giornata sarà possibile inserire la formazione solamente fino a 59 minuti prima dell'inizio della gara. Ovvero il tempo di 1 click oltre i 60 minuti e non di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted