PILLOLE DI FANTA...MERCATO a cura del
Eccoci ad un'altra puntata di questa rubrica che cerca di aiutare coloro che ne capiscono di meno di calciomercato (Gas su forza, sei uno dei fondatori e l'unico che non ha ancora preso punti caveja, nè in positivo nè in negativo :DDD)e coloro che hanno poco tempo per leggere importanti notizie...breve escursus sul Forlì: Bella squadretta :DDD.
Questa settimana per le grandi squadre è stata prolifica, soprattutto per l'Inter, che sta mettendo a segno diversi colpi: Medel dal Cardiff (siamo ai dettagli) e Osvaldo dai Saints (che non lo vogliono più vedere).
Guarin invece vede il Principato.
La Juve dopo essersi assicurata Pereyra e sempre alla ricerca di un difensore, sta stringendo i tempi e forzando soprattutto il Verona per Romulo (in modo che non si presenti un nuovo caso Iturbe).
In uscita ci sono i soliti noti, Vidal in pole.
Il Milan ha tanti sogni, ma zero realtà...Cerci resta solo un'ipotesi.
La Roma sta diventando la regina degli scippi! Dopo aver scippato alla Vecchia Signora Iturbe, ha pure scippato Astori alla Lazio (con i tifosi laziali in rivolta giustamente, il Loro presidente è proprio una brutta persona :DD).Possibile che la Roma si sia accorta che ha acquistato troppo ed ora deve vendere, occhio a Benatia.
Il Napoli invece gigioneggia per il mercato, in uscita c'è Dzemaili, ipotesi Bundes o Milan.
Passando alle squadre di metà classifica e bassa classifica possiamo dire che il Torino ha chiuso per Gaston Silva; la Sampdoria per Campana e punta Bergessio; il Cesena sta comprando difensori a destra ed a sinistra, ma ancora niente punta---> obiettivo Babacar; l'Empoli ha preso Guarente; il Chievo Gamberini e il Palermo Rigoni.
Anche oggi è finita, come vedete in giro ci sono solo voci più che affari conclusi.
Cordiali Saluti o Kind regards
Amadori Alessio
Nessun commento:
Posta un commento
Spam will be immediately deleted