giovedì 21 agosto 2014

PILLOLE DI FANTA...MERCATO

PILLOLE DI FANTA...MERCATO                                      a cura del
Eccomi qua per la penultima puntata di questa rubrica che spero abbia aiutato i fanta-allenatori del fantacalcio più bello, ed azzarderei ignorante, del mondo.

In queste ultime due settimane mi concentrerò soprattutto nell'elencare i colpi che le varie squadre fanno o hanno fatto...commentandone qualcuno :D.

Il mercato delle grandi, a parte Napoli e Fiorentina, risulta essere in fase di stallo, aspettando gli ultimi minuti per piazzare i colpi.
Ho escluso il Napoli, che ha ufficializzato De Guzman (nazionale olandese di qualità, ma non un fenomeno), e Fiorentina, Che ha acquistato Marin ed è vicino a Fernando dello Shakhtar e Stambouli del Montpellier (Cuadrado??? mah...è più facile che resti).
Il Genoa ha rivoltato per l'ennesima volta la squadra come un calzino, ed in questi giorni dovrebbe arrivare Mbaye...attenzione fant-allenatori...torna Kucka, che però potrebbe andare al Sassuolo (cash più Pavoletti).
A proposito di Pavoletti...il povero Cesena non ci capisce più nulla, prima glielo offrono in prestito, poi a titolo definitivo e poi non glielo danno proprio...Borriello desaparecido...obiettivi Mazzotta del Crotone e Signori (non quello celebre) del Modena.
Il Palermo, che sogna, per stessa ammissione di Zamparini l'"Europa", sta pensando bene di prendere 2 bei pipponi come Larrondo (non fraintendetemi, il pippone n.1 resta Bianchi) e Portanova (in cambio di terzi, esperienza si, ma un pò avanti con l'età).
L'Empoli ha preso Vecino e sogna Saponara...
L'Hellas ha preso Campanharo, probabilmente ha una chiesa privata, non so...si vocifera un Reveillere vicino ed ha intoppi per Lucas Evangelista.
Il Torino non sa cosa fare con Cerci, che a sto punto è meglio che parta...direzione Milan o estero...
La Sampdoria, dopo che ogni difensore dal Giappone al Kemchatka, è stato affiancato alla società ligure, pare che stavolta vi sia una soluzione in Balanta del River.
La Lazio che parlava di giocatori roboanti in difesa, si è accontentata di Gentiletti del San Lorenzo, giocatore di esperienza che però ha visto pochissimo l'Europa...scommessone

Questo è quello che è successo in queste 2 settimane...ci ritroveremo dopo la chiusura del mercato per valutare ogni colpo dell'ultimo minuto!

Bye Gheis

Nessun commento:

Posta un commento

Spam will be immediately deleted